Mi sono perso nel Funnel: il podcast necessario

Funnel, triangolo rovesciato, imbuto: quante volte avete sentito questo termine nel parlare di marketing? Quante volte un esperto per spiegarvelo ha usato così tante parole complicate da rendere il tutto ancora meno chiaro?

Tante, tantissime. Se come noi credete che anche il concetto più difficile possa essere spiegato in un modo comprensibile a tutti, siete nel posto giusto. Se ancora vi interrogate su cosa sia e a cosa serva realmente il Funnel, siete nel posto giusto. Se volete entrare nella notte lunga 6 puntate di un ingegnere meccanico di 38 anni già in crisi esistenziale e ora in piena pandemia, siete nel posto giusto.

Mi sono perso nel Funnel è un podcast in sei puntate, sei puntate come i passaggi che portano un utente qualsiasi a divenire cliente di un brand. Ti raccontiamo il Funnel attraverso la notte di Gianni un ingegnere meccanico di 38 che pur non volendo diventerà acquirente di un prodotto che probabilmente mai userà.  Lo facciamo noi di Storybizz, ma la voce principale, quella di Gianni, quella che ti condurrà per una notte insonne fatta di luci, gin e ricordi è quella straordinaria di Filippo Carrozzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll to top