Ascolta “Mi sono perso nel Funnel: puntata 2°” su Spreaker.

Funnel Marketing: Interesse (2 step)

Se sei qui, è perché probabilmente la storia di Gianni ti ha incuriosito. Perché forse anche tu stai passando una notte insonne davanti al monitor. Oppure ti trovi in macchina e vorresti cogliere l’occasione per sentire spiegato in parole semplici che cos’è questo tanto osannato Funnel. Perché questo è il nostro scopo: rendere semplice qualcosa che cercano di farti sembrare complicato.

Nella seconda parte del Funnel, l’azienda deve essere capace di attrarre il potenziale cliente con un maggior numero di informazioni. La nostra azienda ha usato una strategia adoperata spesso: quella di una landing page.

Ma cosa sta accedendo nel frattempo Gianni? Gianni si trova ancora davanti alla sua scrivania a pensare al perché e al per come delle sue scelte, al perché si è sentito spesso uno sfigato e a come si è ritrovato a lavorare su un albero partendo da una multinazionale.

Ascolta la seconda puntata di Mi sono perso nel funnel e fatti cullare nel meraviglioso mondo del marketing dalla voce di Filippo Carrozzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll to top